Convegno reti e welfare

In data 28 Maggio alle ore 17, presso la sala congressi dell’ Hotel Filanda, si terrà un convegno, organizzato da Attivamente dal titolo “Crescita, Sviluppo, Innovazione e Welfare – Le reti d’impresa come modello per potenziare produzione e benessere aziendale “

Il tema delle Reti d’Impresa è oggi molto sentito assieme alle proposte di welfare aziendale, e l’intento è quello di attivare una discussione tra le forze imprenditoriali del territorio facendo conoscere metodi e strumenti ad oggi ancora poco utilizzati, e che potrebbero diventare opportunità per acquisire partnership vincenti.

Ci sarà inoltre modo di approfondire il tema welfare aziendale, sdoganandolo dalla logica del welfare distributivo passando alla logica del welfare contributivo tutte tutte le parti interessate sono attive verso lo sviluppo.

In qualità di presidente nazionale AssoretiPmi, il dott. Eugenio Ferrari coadiuvato dal referente regionale dott. Giorgio Riondato ci spiegheranno i vantaggi delle Reti PMI a seguire un giovane imprenditore friulano esperto in Reti PMI , dott. Andrea Radin che mostrerà alcune reti d’impresa “attive” e parlerà della pratica dell’essere in rete.

Per la grande impresa a presentare una Case History sul ben-essere aziendale Ing. Enrico Buriani A.D. Tessiture Pietro Radici SPA ed infine il dott. Andrea Scuccato di Attivamente che presenta il progetto Welfare e i vantaggi competitivi che può dare.

Facilitatore della serata il prof. Marco Zamboni Allenatore d’Impresa

I relatori di grande spessore cercheranno di portare, esempi pratici da poter applicare immediatamente nelle realtà del territorio.

Per info e iscrizioni scrivere a formazione@attivamente.eu o telefonare allo 049-7966125

Top