Addetto alla saldatura

saldatura
12
Apr

Gratis

Concluso

Introduzione

Figura professionale/obiettivi

L’Addetto alla saldatura esegue lavorazioni di assemblaggio di parti metalliche attraverso processi di saldatura, utilizzando i diversi tipi di materiali: acciaio, alluminio, rame, nichel, titanio. Il saldatore assicura lavori di alta qualità e controlli molto specializzati, di grande precisione, nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Partendo dai disegni tecnici il saldatore applica le diverse tecniche di saldatura in base ai materiali da utilizzare ed opera la rifinitura dei pezzi eliminando le sbavature avvenute durante la lavorazione.

Costo

Finanziato

Destinatari e requisiti

10 persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Durata

600

Sede

ATTIVAMENTE SRL

Frequenza e attestato

Attestato dei Risultati di Apprendimento

Indennità di partecipazione

La frequenza al percorso è completamente GRATUITA ed è prevista l’indennità di partecipazione per la fase di tirocinio pari a 3 euro all’ora, o 6 euro all’ora con ISEE < 20.000 euro, per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito.
L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo al raggiungimento del 70% di presenza a tutte le attività previste dal progetto.

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA_FS06