Assegno per il lavoro - logistica di magazzino

logistica-magazzino-01
26
Feb

Gratuito

Iscrizioni aperte

Introduzione

Figura professionale/obiettivi

L’intervento formativo si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti un set di competenze necessarie a svolgere le attività di movimentazione delle merci in magazzino, nelle diverse fasi, dall’ingresso e stoccaggio fino alla spedizione. Nello specifico il partecipante sarà in grado di gestire le attività di accettazione, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce e le attività di uscita delle merci dal magazzino, effettuando le manovre di movimentazione e i controlli necessari allo scopo di consegnare il prodotto integro ed inalterato, anche con l’utilizzo di supporti informatici e la presa visione di software specifici per la gestione informatizzata del magazzino.

Struttura del progetto

Attività frontale in aula e in laboratorio con esercitazioni pratiche

Costo

gratuito per chi è titolare di AxL

Durata

80 ore

Sede

Attivamente Srl – Via Copernico 2/A – Cittadella (PD)

Frequenza e attestato

È previsto il rilascio dell’Attestato dei Risultati di Apprendimento, a condizione di aver frequentato il 70% delle ore previste dal corso ed aver superato la prova di verifica finale.

Contenuti del corso

Lezioni totali: 17 Lezioni Durata: 80 Ore

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA-FP05