Commercio estero

qualita
12
Apr

Gratis

Concluso

Introduzione

Figura professionale/obiettivi

L’Esperto in Commercio Estero e Customer Service è una figura professionale che opera nell’ambito commerciale con compiti di back office e di supporto e assistenza alla vendita.
La funzione del profilo professionale è quella di garantire al cliente l’assistenza in tutte le fasi di acquisizione e gestione dell’ordine fino al post vendita per tutte le esigenze che non richiedono una specializzazione tecnica di prodotto. La figura è quindi collegata all’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente in relazione al servizio e alla vendita.

Costo

Finanziato

Destinatari e requisiti

9 persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Durata

680 Ore

Sede

ATTIVAMENTE SRL

Frequenza e attestato

Attestato dei Risultati di Apprendimento

Indennità di partecipazione

La frequenza al percorso è completamente GRATUITA ed è prevista l’indennità di partecipazione per la fase di tirocinio pari a 3 euro all’ora, o 6 euro all’ora con ISEE < 20.000 euro, per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito.
L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo al raggiungimento del 70% di presenza a tutte le attività previste dal progetto.

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA_FS07