- Aggiornamenti l.81
- 0 (Registered)
-

AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO BASSO
Figura professionale/obiettivi
Il Datore di lavoro, come previsto dall’art. 43 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 81/08, è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze.
Tutti i lavoratori addetti alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione i cui contenuti devono essere correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato) e conformi al DM 10/03/98.
Costo
€ 65 iva inclusa
Destinatari e requisiti
Lavoratori, Preposti, Dirigenti, Datori di Lavoro
Durata
2 Ore
Sede
IL CORSO VERRA’ EROGATO IN MODALITA’ FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) ATTRAVERSO LA NOSTRA PIATTAFORMA DI E-LEARNING
Frequenza e attestato
La frequenza è obbligatoria e l’Attestato di Abilitazione verrà rilasciato al raggiungimento del 90% delle ore previste dal corso e dopo aver superato la prova di verifica finale.
Faq
Le aziende a Rischio Basso sono quelle aziende le cui attività non sono classificabili a medio ed elevato rischio e dove, in generale, sono presenti sostanze scarsamente infiammabili, dove le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistono probabilità di propagazione delle fiamme.
Contenuti del corso
Curriculum is empty