Excel – gestione dati in azienda

import-export
12
Apr

Finanziabile

Su misura

Introduzione

Necessità e risultati attesi

Spesso in ufficio si deve redigere preventivi, gestire grandi quantità di dati legate alla contabilità o al lavoro di magazzino, elaborare statistiche commerciali e l’operatore si trova in difficoltà nell’utilizzo del più diffuso programma di gestione fogli elettronici: Microsoft Excel.

La soluzione proposta

Excel è un efficace strumento di gestione per analizzare e interpretare i dati in ottica di business intelligence. La conoscenza approfondita del programma offre la possibilità di ottimizzare il tempo e di disporre di dati completi e affidabili. Il corso permette di acquisire le funzioni logiche e di ricerca, indispensabili per lavorare con informazioni provenienti da uno o più file.

Costo

Finanziabile

Docente

Attività in affiancamento on the job con consulente esperto nel settore IT&C

Durata

Da definAttività in affiancamento on the job con consulente esperto nel settore IT&Cire in base al livello di conoscenze possedute

Sede

Presso la sede aziendale

Frequenza e attestato

Attestato di frequenza

Contenuti del corso

Curriculum is empty

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA-AZ_03