Tecnico controllo qualità

padova-point-01
27
Feb

Gratis

In svolgimento

Introduzione

Figura professionale/obiettivi

Il Tecnico del controllo qualità del settore alimentare sviluppa la qualità di prodotto e di processo, coerentemente con il quadro normativo e legislativo vigente. Analizza i processi aziendali, individuandone le principali criticità rispetto alle quali definisce le linee di intervento. Monitora gli standard di qualità durante tutte le fasi del processo di produzione di una azienda agroalimentare, a partire dall’acquisto della materia prima, fino al confezionamento.

Costo

Finanziato

Destinatari e requisiti

7 persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Durata

660 ore

Sede

ATTIVAMENTE SRL

Frequenza e attestato

Attestato dei Risultati di Apprendimento

Indennità di partecipazione

La frequenza al percorso è completamente GRATUITA ed è prevista l’indennità di partecipazione per la fase di tirocinio pari a 3 euro all’ora, o 6 euro all’ora con ISEE < 20.000 euro, per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito.
L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo al raggiungimento del 70% di presenza a tutte le attività previste dal progetto.

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA_FS01