Trattori a ruote e cingoli

ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI TRATTORI A RUOTE E A CINGOLI

Il corso ha l’obiettivo di farti ottenere un’abilitazione che risponde alla preparazione attestata e prevista dal testo unico della sicurezza in ottemperanza al dlgs 81/08 art 36, 37 e 71 adeguato in base alle nuove disposizioni definite dall’accordo Stato-Regioni sulla formazione dei lavoratori con uso di particolari attrezzature del 22 febbraio 2012 pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 47, Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012 (ALLEGATO VI). Corsi abilitanti Dgr 1214/16 “Attrezzature di Lavoro” approvati dalla Regione Veneto con DDR n.275 del 10/11/2016.

L’intervento mira a fornire ai partecipanti la Formazione sulle tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza Trattori a Ruote e a Cingoli.

Moduli trattati:

  • Modulo giuridico – normativo – 1 ora
  • Modulo tecnico – 2 ore

Prova di verifica intermedia: al termine dei due moduli teorici sarà somministrato un questionario a risposta multipla, superato con almeno il 70% delle risposte esatte.

  • Modulo pratico: trattori a ruote e a cingoli – 10 ore

Prova pratica di verifica finale: eseguita al termine del modulo pratico

DESTINATARI
Lavoratori (compreso occupazione saltuaria/atipica e CIG) o disoccupati che vogliono conseguire l’abilitazione.
COSTO
€ 250 + IVA – sconto 10% disoccupati
DURATA
13 ore
FREQUENZA E ATTESTATO DI ABILITAZIONE
La frequenza è obbligatoria e l’Attestato di Abilitazione verrà rilasciato al raggiungimento del 90% delle ore previste dal corso e dopo aver superato le prove di verifica intermedia e finale.
SEDE
Attivamente Srl, Via Niccolò Copernico 2/a, 35013, Cittadella (PD)

Compila il form per avere maggiori informazioni! 





Top