Successo per la presentazione del corso di Contabilità Generale

Mercoledì 25 gennaio si è tenuta la serata gratuita di presentazione del corso di Contabilità Generale. Numerose le persone interessate che hanno potuto avere una spiegazione dettagliata di come si svolgeranno le lezioni direttamente dal dott. Dal Maso, il docente che si occuperà di questo corso.

Sono iniziate quindi le iscrizioni, che saranno possibili fino al 7 febbraio anche per chi non avesse potuto partecipare a questa serata.

Il corso di 36 ore partirà il giorno 8 febbraio e si svolgerà poi ogni mercoledì sera per le successive 12 settimane, dalle ore 19 alle ore 22. Ci sarà comunque una certa flessibilità di orario in caso di eventuali necessità dei partecipanti. Il numero dei corsisti sarà ristretto ad un massimo di 12 persone: l’intenzione è infatti quella di mantenere un alto standard nella qualità dell’insegnamento e fare in modo che ogni persona sia seguita in maniera ottimale.

Non è necessaria alcuna conoscenza di base, in quanto il corso partirà proprio dalle competenze più basilari, in modo da permettere un apprendimento modulato e profondo. Le lezioni sono studiate inoltre per permettere la massima interattività tra insegnante e corsisti, proprio per evitare qualsiasi pesantezza ed essere invece fonte continua di stimoli. I partecipanti saranno invitati quindi a portare anche casi pratici, curiosità e dubbi che possono comparire nella vita di tutti i giorni.

Punto fondamentale di questo corso è dunque il fatto di concentrarsi sull’aspetto pratico, oltre che sulla conoscenza teorica. Il docente infatti, oltre all’esperienza pluriennale nel campo dell’insegnamento, si occupa anche di contabilità per alcune aziende. Sarà quindi in grado di fornire ai partecipanti oltre alla teoria, anche tutti quegli accorgimenti pratici che così spesso vengono trascurati in altri corsi.

Le conoscenze presentate nel corso sono molto ricercate nel mondo del lavoro di oggi e per chiunque desideri aumentare le sue competenze e avere una marcia in più questa è un’occasione da non perdere.

Clicca qui per maggiori dettagli sul corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top