Assistente di Studio Odontoiatrico | Aggiornamento

Aggiornamento ASO
24
Ago

Assistente di Studio Odontoiatrico | Aggiornamento

Descrizione del corso

Tutti gli assistenti di studio odontoiatrico hanno l’obbligo di partecipare annualmente ad attività di aggiornamento ai sensi dell’art. 2 co. 2 del DPCM 09/02/2018 riguardanti le attività e le competenze specifiche dell’ASO. L’aggiornamento è necessario al fine di poter continuare a svolgere la professione di assistente alla poltrona.
Attivamente ti fornisce la possibilità di svolgere il corso comodamente da casa grazie alla piattaforma online a tua disposizione.
Il valore aggiunto che ti offriamo è la possibilità di effettuare il corso di aggiornamento ASO in modalità sincrona, in modo da avere un contatto diretto con il docente che potrà rispondere a qualsiasi tuo dubbio o chiarimento in tempo reale.

Costo

€ 118  + IVA (tot. € 144)

Durata

10 ore

Quando

17 settembre e 24 settembre dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Modalità

Il corso verrà erogato in modalità formazione a distanza (FAD) attraverso la nostra piattaforma di e-learning

Valutazione e attestato

Al termine del corso di aggiornamento aso è previsto un momento di valutazione finale con conseguente rilascio dell’attestato di partecipazione.

Come iscriversi

Per l’iscrizione al corso si può procedere in due modi:

  • scarica la domanda di partecipazione compilala ed inviacela assieme alla distinta di bonifico del pagamento del corso. La domanda la puoi scaricare cliccando qui
  • acquista il corso on line cliccando sul pulsante “acquista”

Collegamenti

Per tutte le info sul corso di Assistente di Studio Odontoiatrico clicca qui

Faq

Al corso si può accedere se in possesso della qualifica ASO e/o se si è lavoratori esentati.

I soggetti elencati nell’art. 11 del DPCM 09/02/2018, ovvero i quali alla
data di entrata in vigore del decreto del Presidente del Consiglio
dei ministri di cui all’art. 14, co. 3 del medesimo DPCM, hanno avuto l’inquadramento contrattuale di Assistente alla poltrona, e possono documentare un’attività lavorativa, anche svolta e conclusasi in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi, anche non consecutiva, espletata negli ultimi 5 anni antecedenti l’entrata in vigore del medesimo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.

Instructor

User Avatar
Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.