Business coach e crescita personale

aggiornamento-dirigenti
22
Mar

Finanziabile

Su misura

Introduzione

A chi è rivolto

Personale con capacità decisionale

Necessità e risultati attesi

Desideri che una persona sia efficace ed efficiente in ambito lavorativo? Serva che la stessa trovi il “giusto personale equilibrio” con sé e poi con gli altri ambiti della propria vita.

La soluzione proposta

Attivare un percorso formativo relativo alla comunicazione e su alcuni principi generali della stessa per verificare il proprio stile comunicativo, come saper adeguare il proprio atteggiamento e comportamento alle diverse situazioni in relazione ai rapporti con soggetti interni ed esterni all’azienda.
I principali contenuti sono relativi a:
Principi generali della comunicazione, la struttura della comunicazione, cosa e come osservare in se stessi e negli altri per ottimizzare il proprio stile comunicativo, come sviluppare l’ascolto attivo, la comunicazione a due vie, l’importanza del feedback, la gestione produttiva degli stati emotivi/stress: come prepararci a comunicare in modo efficace e la gestione del cambiamento.

Attraverso una puntuale valutazione del proprio atteggiamento e del proprio modo di gestire il tempo, si capirà cosa fare per rendere il tempo stesso un alleato e non un “nemico”.

Costo

Finanziabile

Docente

Consulente e coach aziendale esperto nelle dinamiche del team

Durata

Da definire in base al livello di relazioni presenti in azienda

Sede

Presso la sede aziendale

Frequenza e attestato

Attestato di frequenza

Contenuti del corso

Curriculum is empty

Instructor

Ruolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc sed sodales mi. Maecenas tincidunt, leo non egestas molestie, tellus augue tempus nunc, ut ullamcorper nulla mi sed nisl. Donec faucibus arcu eget dolor malesuada, at commodo magna facilisis. Donec sit amet arcu dui. Nullam sagittis a dui sed facilisis.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
Free

ATTIVA-AZ_04